Catanzaro Lido, spara e ferisce un pregiudicato: ricercato


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Viale Crotone a Catanzaro Lido
La zona della sparatoria su Viale Crotone, a Catanzaro Lido

CATANZARO – Un uomo, Francesco Di Bona, è rimasto ferito da colpi di pistola  su viale Crotone, a Catanzaro Lido. Da una prima ricostruzione, a fare fuoco sarebbe stato un extracomunitario, mentre il ferito, le cui condizioni non sarebbero gravi, è una vecchia conoscenza delle forze del’ordine.

Secondo le prime notizie, il ferimento sarebbe scaturito da contrasti legati allo spaccio di droga. La sparatoria è avvenuta nel tratto della strada compreso fra il supermercato Crai ed il Penny Market. Sul posto si trovano Polizia e Carabinieri per i rilievi del caso.

Francesco Di Bona, è stato soccorso ed è ricoverato all’ospedale “Pugliese” di Catanzaro. Il responsabile del tentato omicidio sarebbe già stato individuato dagli investigatori catanzaresi.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER