Travolge pensionato sotto effetto di droga. In cella

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

polizia-municipale Avrebbe causato un incidente stradale mentre, dopo avere assunto sostanze stupefacenti, era alla guida della propria automobile, investendo un pedone di 77 anni, che è stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Catanzaro.

E’ successo in una via del centro di Lamezia Terme. La polizia locale ha arrestato il conducente della vettura, C.G., di 31 anni, in applicazione della normativa in materia di lesioni gravi/gravissime ed omicidio stradale.

Il provvedimento è scattato a conclusione degli accertamenti clinici di laboratorio eseguiti in ospedale che hanno confermato lo stato di alterazione da sostanze psicotrope dell’automobilista già evidenziato dallo strumento precursore in uso ai vigili urbani.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER