Incidente a Borgia, auto si ribalta: 4 feriti


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Ambulanza su luogo incidenteCATANZARO – Quattro persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto sabato mattina sulla nuova strada statale 106, direzione sud, nei pressi del territorio di Borgia. L’incidente è avvenuto nella galleria Piscopio 2 ed ha coinvolto tre utilitarie una delle quali, una Volkswagen Polo, si è ribaltata.

Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, i vigili del fuoco e le ambulanze del 118 che, insieme al personale Anas, hanno avviato i soccorsi e hanno provveduto a ripristinare la sicurezza stradale. La statale è rimasta chiusa per alcune ore, mentre i feriti sono stati trasportati in ospedale, ma nessuno è in pericolo di vita.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER