Sparò a Pasquetta al vicesindaco, convalidato l’arresto per Perronace

Lo ha disposto il gip di Catanzaro. Lo scorso 2 aprile a Guardavalle si affacciò dal balcone e sparò a Giuseppe Tedesco che stava preparando il barbecue. Poi rientrò e si ferì al torace

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Sparò a Pasquetta al vicesindaco, convalidato l'arresto per PerronaceIl gip del tribunale di Catanzaro ha convalidato l’arresto di Domenico Perronace, di 60 anni, disponendo per lui la custodia cautelare in carcere. Perronace è accusato del tentato omicidio ai danni dell’ex vicesindaco di Guardavalle Giuseppe Tedesco (63), ferito a fucilate il giorno di Pasquetta, lo scorso due aprile, mentre stava preparando il barbecue per il pranzo.

L’uomo, probabilmente infastidito dal fumo che proveniva dal giardino di Tedesco, in preda all’ira, ha sparato colpi di fucile dal balcone di casa verso il suo coinquilino, in presenza di altre persone, tra cui bambini, ferendolo gravemente alla spalla e al torace. Il presunto autore, si è poi sparato, forse accidentalmente, colpendosi al torace quando era nella sala da pranzo.

I carabinieri che erano giunti sul posto lo hanno trovato in auto ferito e sanguinante. Tedesco e Perronace, trasportati in ospedale sono stati entrambi sottoposti a intervento chirurgico, con lo sparatore piantonato in stato di arresto.