Rapina da 100 mila euro in un ufficio postale di Lamezia

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

ufficio-postaleRapina oggi in un ufficio postale di Lamezia Terme. Almeno tre persone con il volto travisato da passamontagna hanno fatto irruzione nei locali delle Poste in via Aldo Moro e minacciando clienti e dipendenti, probabilmente armati, o facendolo credere, si sono fatti consegnare un malloppo da 100 mila euro custodito in una cassetta.

Arraffato il bottino, i malviventi sono poi fuggiti. Non si esclude che ci fosse un complice ad attenderli. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini e acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza.