Avaria al motore, aereo rientra a Lamezia. Nessun ferito

Il velivolo, con a bordo 179 passeggeri, è atterrato nello scalo calabrese senza problemi e in piena sicurezza

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

aereo alitaliaEmergenza in mattinata di oggi all’Aeroporto internazionale di Lamezia Terme. Il volo Alitalia AZ1162, partito da Lamezia Terme alle 6.35 e diretto a Roma Fiumicino, è stato costretto al rientro nell’aeroporto calabrese per un’avaria riscontrata ad uno dei motori.

A terra, a seguito di una richiesta pervenuta al 115 dei Vigili del fuoco dalla torre di controllo dell’aeroporto, è scattato il piano di emergenza. Il velivolo, con a bordo 179 passeggeri, è comunque atterrato nello scalo calabrese senza problemi e in piena sicurezza alle 6:52. Non si registrano danni alle persone o alle cose.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER