Riavvicina donna dopo divieto, arrestato un uomo a Lamezia

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Commissariato Polizia Lamezia TermeAgenti di Polizia del Commissariato di Lamezia Terme hanno arrestato e posto ai domiciliari, un 53enne del posto con l’accusa di atti persecutori nei confronti di una donna. L’arresto è stato fatto in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Lamezia su richiesta della Procura.

L’uomo, sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento, secondo quanto emerso dalle indagini della Polizia lametina, ha violato le prescrizioni imposte dal giudice consentendo così alla Procura di richiedere l’aggravamento del provvedimento. L’uomo è accusato di avere vessato la vittima per oltre dieci anni.