Soverato, in fiamme tre autobus delle Ferrovie della Calabria

L'ipotesi più accreditata è che l'incendio sia di natura accidentale. Le fiamme, infatti, si sono originate su un autobus che aveva terminato il servizio da circa venti minuti


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM

incendio autobusDue autobus delle Ferrovie della Calabria sono andati completamente distrutti ed un altro è rimasto seriamente danneggiato, da un incendio divampato nel pomeriggio nell’autostazione di Soverato.

Sul posto sono intervenute squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Soverato, di Chiaravalle Centrale e autobotti della sede centrale. Nell’incendio non ci sono stati feriti.

L’ipotesi più accreditata è che l’incendio sia di natura accidentale. Le fiamme, infatti, si sono originate su un autobus che aveva terminato il servizio da circa venti minuti e si sono immediatamente propagate agli altri due mezzi parcheggiati nelle vicinanze.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la Polizia locale per le indagini di competenza, oltre a funzionari e tecnici delle Ferrovie della Calabria.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM