Soverato, in fiamme tre autobus delle Ferrovie della Calabria

L'ipotesi più accreditata è che l'incendio sia di natura accidentale. Le fiamme, infatti, si sono originate su un autobus che aveva terminato il servizio da circa venti minuti

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

incendio autobusDue autobus delle Ferrovie della Calabria sono andati completamente distrutti ed un altro è rimasto seriamente danneggiato, da un incendio divampato nel pomeriggio nell’autostazione di Soverato.

Sul posto sono intervenute squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Soverato, di Chiaravalle Centrale e autobotti della sede centrale. Nell’incendio non ci sono stati feriti.

L’ipotesi più accreditata è che l’incendio sia di natura accidentale. Le fiamme, infatti, si sono originate su un autobus che aveva terminato il servizio da circa venti minuti e si sono immediatamente propagate agli altri due mezzi parcheggiati nelle vicinanze.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la Polizia locale per le indagini di competenza, oltre a funzionari e tecnici delle Ferrovie della Calabria.