Maltempo, scuole chiuse domani a Catanzaro e Crotone

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

maltempo al sudScuole chiuse domani a Catanzaro, Crotone e in altri comuni della Calabria per l’allerta arancione diramata dalla Protezione civile regionale per condizioni meteorologiche avverse con precipitazioni diffuse e intense e forti venti valida dalle 12 alle 22 dell’11 novembre.

A disporre la chiusura degli istituti di ogni ordine e grado nel capoluogo è stato il sindaco Sergio Abramo mentre nella città pitagorica l’ordinanza è stata firmata dal vice sindaco della città Benedetto Proto.

Analoga decisione è stata adottata dal sindaco di Borgia (Catanzaro), Elisabeth Sacco, che ha firmato un’ordinanza di chiusura per la giornata di domani di tutte le scuole sul territorio cittadino così come i primi cittadini di altri centri della provincia di Catanzaro.