De Magistris contro Spirlì sulle scuole: “Le chiude in zona gialla”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Luigi de Magistris

“In molte zone della Calabria sono finiti i vaccini e il presidente che non c’è Spirlì invece di garantire la salute dei calabresi chiude le scuole in zona gialla. Il Governo e il commissario battano un colpo, è ora di finirla con questa indegna discriminazione territoriale. Le persone hanno diritto ad avere diritti!”. Lo afferma Luigi de Magistris, candidato Presidente alla Regione Calabria.

Intanto, si fa sempre più concreta l’ipotesi di un ricorso al Tar da parte di gruppi di genitori che, supportati dai loro legali, già lunedì potrebbero far depositare un ricorso contro l’ordinanza di sospensione della didattica in presenza. Nei mesi scorsi in due occasioni avevano vinto.