Trovato cadavere lungo i binari della ferrovia nel Cosentino

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
cadavere binari ferrovia
Archivio

Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato stamane lungo i binari della tratta ferroviaria tirrenica, all’altezza di Diamante, in provincia di Cosenza. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un 70enne di Diamante.

Sul posto, per gli accertamenti del caso si sono recati gli agenti della Polizia ferroviaria. Non sono ancora chiare le cause della morte del settantenne.

I treni della linea ferroviaria Paola-Sapri hanno subito numerosi rallentamenti fino alle 10:30 quando, in una nota, Trenitalia ha comunicato che la circolazione era stata ripristinata.