Cosenza, in fiamme il tetto della piscina di Campagnano, pochi danni

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Cosenza, in fiamme il tetto della piscina di Campagnano, pochi danniIncendio martedì sera, nella piscina comunale di Campagnano, a Cosenza. Ad essere interessato dalle fiamme il tetto della struttura: lievi danni.

Secondo le prime informazioni, le cause del rogo, domato dai pompieri, potrebbero essere ricondotte ad alcuni lavori che erano stati svolti ieri per l’impermeabilizzazione del tetto e che potrebbero aver provocato un surriscaldamento delle capriate in legno. Sul caso indagano i carabinieri.