Mattarella in Calabria per celebrare Skanderbeg

Il presidente della Repubblica, il prossimo 7 novembre sarà a San Demetrio Corone (Cosenza) per il 550esimo anniversario della morte dell’eroe nazionale albanese

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Mattarella in Calabria per celebrare SkanderbegIl presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, sarà in Calabria, a San Demetrio Corone (Cosenza), il prossimo 7 novembre. L’occasione è la ricorrenza del 550esimo anniversario della morte dell’eroe nazionale albanese Giorgio Castriota Skanderbeg.

A San Demetrio Corone, considerata la “capitale culturale” delle circa 50 comunità di origine albanesi presenti in Italia, molte proprio nel Cosentino, con Mattarella ci sarà il presidente della Repubblica d’Albania, Ilir Meta.