Trovati con oltre 700 grammi di droga, arrestati tre giovani in Sila

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I Carabinieri di San Giovanni in Fiore, coordinati dai militari della Compagnia di Cosenza, hanno arrestato in flagranza tre giovani, di cui due cosentini in trasferta di 20 e 29 anni ed un san giovannese di ventinove, sorpresi con un grosso quantitativo di droga pronto per essere immesso sulle piazze di spaccio del grosso centro silano.

Nello specifico, il personale dell’Arma, insospettito dalla presenza di un’autovettura con a bordo due ragazzi mai visti prima, ha deciso di seguirli ed osservare i loro movimenti, fino ad arrivare ad un magazzino dove ad attenderli vi era un noto ragazzo del posto.

A questo punto, i militari, notando lo strano intrattenersi nel deposito dei tre, hanno effettuato un’irruzione nel corso della quale hanno rinvenuto un grosso quantitativo di droga, quantificato in 240 grammi di hashish, 340 grammi di marijuana, parte della quale già suddivisa in dosi contenute in bustine di plastica, 130 gr. di cocaina, nonché due bilancini di precisione e la somma di 540 euro, in banconote di vario taglio.

Gli arrestati, su disposizione del magistrato di turno presso la Procura di Cosenza, sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.