Scossa di magnitudo 3.4 alle porte di Cosenza, paura ma nessun danno

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Una scossa di terremoto di moderata intensità, magnitudo 3.4, è stata registrata alle 16.11 di oggi pomeriggio nella zona di Cerisano, centro a pochi chilometri da Cosenza.

Secondo i dati dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma è stato localizzato a 32 chilometri di profondità. La scossa è stata avvertita dalla popolazione.

Numerose le telefonate giunte alla centrale operativa dei Vigili del fuoco ma al momento non sono segnalati danne a persone o cose.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER