Folle inseguimento tra auto a Tarsia, sfiorata la tragedia

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Auto coinvolte incidente in centro a Tarsia
Le auto coinvolte nell’incidente a Tarsia (Ansa)

Un inseguimento tra auto sfociato con un incidente stradale che, solo per un caso, non ha provocato vittime. E’ accaduto a Tarsia e a denunciare l’episodio è il sindaco della cittadina, Roberto Ameruso.

Secondo quanto riferisce, in un comunicato, il primo cittadino, due auto, provenienti da fuori paese, sarebbero entrate nel centro storico ad alta velocità. “Giunte in una zona centrale, in una zona in cui erano parcheggiate diverse auto, con numerosi dossi ed i locali fortunatamente chiusi – prosegue Ameruso – l’inseguitore ha tamponato violentemente l’auto inseguita, innescando una spaventosa carambola, con il coinvolgimento delle vetture ferme e con le ringhiere che sono state letteralmente divelte. Diverse persone hanno assistito all’impatto e, lo ripeto, solo per caso non si sono registrate vittime”.

“Siamo ancora scioccati – ha detto ancora il sindaco – ed è stato un miracolo se non si è verificata una tragedia. Intraprenderemo azioni severe contro i responsabili”.