Accoltellò un uomo e poi lo minacciò con una pistola, in cella

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Agenti del Commissariato di Polizia di Paola, hanno arrestato e tradotto in carcere S.S., di 33 anni, con precedenti, ex sorvegliato, perché ritenuto responsabile di lesioni e minaccia aggravate, porto illegale d’arma.

La misura cautelare, richiesta dalla Procura della Repubblica di Paola, è stata emessa dal Gip del Tribunale di Paola, Maria Grazia Elia.

Nel novembre scorso la Polizia era intervenuta in seguito ad un accoltellamento avvenuto in pieno centro cittadino, che ha avuto come vittima un uomo di anni 54.

Dalle indagini è stato accertato che la vittima, il cinquantaquattrenne, era intervenuta per sedare una lite tra il proprio figlio e l’odierno indagato. Nell’occasione S.S., con un coltello aveva inferto gravi ferite alla vittima.

Inoltre, nello scorso giugno, sempre S.S. si è reso responsabile di un altro episodio nei confronti dello stesso uomo, minacciandolo di morte con una pistola.

L’arrestato, già nell’autunno del 2019 aveva ferito, senza un apparente motivo, un’altra vittima, colpendola al volto con una bottiglia di vetro e procurandole profonde ferite da taglio alla testa.

Dopo aver visionato ore di immagini registrate da sistemi di video sorveglianza e dopo aver sentito le persone che avrebbero potuto riferire in merito agli episodi, i polizioti hanno ricostruito dettagliatamente i vari eventi criminosi dell’indagato, di cui non sono state forite le generalità.