Litiga con il compaesano e lo accoltella, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Una panoramica di Gerace

Un 50enne è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio. C.M., di Gerace (RC), secondo l’accusa, al culmine di una lite ha accoltellato un compaesano di 60 anni allo stomaco.

La vittima è stato portata d’urgenza all’ospedale di Locri dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Il ferimento, verificatosi al termine di un’accesa discussione scoppiata per motivi di natura personale tra i due, si è verificato in una zona del centro di Gerace.

Nel giro di poco tempo i carabinieri, col coordinamento della Procura di Locri, hanno ricostruito l’accaduto e arrestato il presunto autore del ferimento. L’uomo è stato portato nel carcere di Locri.