Va caccia, svivola e parte un colpo di fucile, muore presidente associazione cacciatori

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Va caccia, svivola e parte un colpo, muore nel cosentino Pasquale Paradiso

Il presidente regionale dell’Associazione Libera Caccia della Calabria, Pasquale Paradiso, di 80 anni, è morto a seguito di un incidente di caccia. Secondo quanto si è appreso, l’uomo assieme ad un amico, si trovava in aperta campagna nel comune di Paterno Calabro, in provincia di Cosenza, per partecipare ad una battuta quando è scivolato.

Nella caduta, dal fucile che Pasquale Paradiso imbracciava è partito un colpo che si è rivelato fatale. La persona che era con lui in quel momento, resosi conto della gravità delle ferite, ha immediatamente allertato i soccorsi ma per Paradiso, colpito alla testa, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.