
Ai Lettori
Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

Il cadavere di un uomo, D.V., di 47 anni, è stato trovato nella tarda serata di ieri nelle vicinanze della discarica comunale in contrada “La Silva” di Cassano allo Ionio, nel Cosentino. Dalla prima ispezione cadaverica sembra che sul corpo non vi siano tracce di violenza.
Comunque il magistrato di turno della Procura di Castrovillari Luigi Spina, ha disposto l’esame autoptico. A trovare il cadavere sono stati i carabinieri della tenenza di Cassano. Dalle prime risultanze sembra che la morte sia dovuta a cause naturali, anche se al momento i carabinieri non escludono nulla.
I militari stanno anche sentendo alcune persone che alcune ore prima del ritrovamento erano insieme alla vittima. Alcuni elementi trovati nelle vicinanze del cadavere sono al vaglio dei militari del reparto investigazioni scientifiche che hanno fatto i rilievi.