Regionali in Calabria, de Magistris ha incontrato i sindaci dell’alto Tirreno cosentino

Un'iniziativa promossa dal sindaco di Santa Maria del Cedro Ugo Vetere che ha fatto gli onori di casa nella sala consiliare. Il sindaco di Napoli: "Sono sceso in campo per una rivoluzione dal basso che possa coniugare rottura del sistema e capacità di governo"

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Luigi de Magistris, candidato alla presidenza della Regione Calabria ha incontrato questa mattina a Santa Maria del Cedro (Cosenza) i sindaci dell’alto Tirreno cosentino. Un’iniziativa promossa dal sindaco della cittadina Ugo Vetere che ha fatto gli onori di casa nella sala consiliare.

“Quella di Santa Maria del Cedro – si legge in una nota – è stata una tappa significativa del tour giornaliero di de Magistris iniziato con gli incontri a Tortora e a Praia a Mare, ai quali ha fatto seguito un incontro a Diamante con il direttivo del Consorzio degli operatori turistici di Diamante e della Riviera dei Cedri, al quale ha partecipato, tra gli altri, Sergio Gimigliano, direttore artistico della nota rassegna regionale Peperoncino Jazz Festival”.

“Turismo, cultura e promozione del territorio gli argomenti che hanno caratterizzato le iniziative unitamente alle ragioni che hanno spinto de Magistris a scendere in campo, ossia la necessità di una rivoluzione dal basso che possa coniugare rottura del sistema e capacità di governo”, conclude il comunicato.