Crotone, cade da montain bike e muore. Tragedia a Melissa

Carlomagno campagna novembre 2018

Melissa Crotone.Cade da montainbike. Muore Cataldo IppolitoMELISSA (CROTONE) – Tragico destino per un appassionato calabrese di mountain bike. Un uomo di 38 anni, Cataldo Ippolito, pasticcere di Cirò Marina, durante una escursione in bici con amici a Melissa, Crotone, è caduto sbattendo violentemente ed è morto.

Lo sfortunato Cataldo Ippolito è deceduto sul colpo. Sono in corso accertamenti per capire la dinamica del tragico incidente. E’ probabile che abbia sbattuto la testa su una grossa pietra.

L’uomo, sabato aveva organizzato una uscita con i compagni della squadra dilettantistica “Cirò Mountain Bike, quando un certo punto, su un tratto evidentemente scosceso, dei classici percorsi da mountain bike, avrebbe perso in corsa l’equilibrio andando a sbattere il capo su un sasso.  Cataldo Ippolito, era protetto dal casco.

A nulla è valso l’intervento dei sanitari del 118 che lo hanno trovato già senza vita. Sconcerto e sgomento tra i colleghi appassionati di mountain bike che erano con lui. Commozione a Cirò dove Cataldo Ippolito era molto conosciuto.