Elezioni Crotone, 9 candidati a sindaco e 25 liste

Carlomagno campagna Fiat Tipo Maggio 2019
elezioni Crotone, 9 candidati a sindaco, 25 liste e centinaia di candidati
Il municipio di Crotone

Elezioni Crotone – Saranno nove candidati a sindaco e 25 liste con centinaia di candidati al consiglio comunale di Crotone. Il termine ultimo per presentare le candidature, come nell’altro capoluogo Cosenza e negli altri 87 comuni, è scaduto sabato 7 maggio a mezzogiorno.

Concorrerà Antonio Argentieri Piuma, proposto da una cordata di imprenditori locali e sostenuto da quattro liste civiche che si ispirano al centrodestra: Piuma sindaco, Movimento punto e a capo, Legalità libertà lavoro, Krotone da vivere.

Ringraziandoti per il seguito, sarebbe cosa gradita un MI PIACE sulla nostra nuova pagina di Facebook

Il centrosinistra schiera Rosanna Barbieri sostenuta da sette liste: Italia dei valori, Crotone bene comune, Una sola passione: Crotone, Crotone civica, Svolta democratica a Crotone, Crotone di Nuovo, Partito democratico.

Saranno sostenuti da una lista ciascuno i candidati a sindaco Pietro Infusino (Attivisti), Fabrizio Meo (Crotone libera), Davide Pirillo (Prima i crotonesi/Fn), Giancarlo Rizzo (Crotone che sorgi), Ilario Sorgiovanni (Movimento 5 Stelle).

La coalizione “Prossima Crotone” che ha come riferimento Enzo Sculco e la figlia Flora Sculco candida a sindaco Ugo Pugliese appoggiato da cinque liste: Popolari per Crotone, Laboratorio Crotone, Crotone in rete, I DemoKratici, Araba Fenice.

Si candida a sindaco, infine, Ottavio Tesoriere, ex assessore comunale ed ex consigliere regionale di Forza Italia con l’appoggio di quattro liste: Crotone 2020, Noi con Salvini, CambiAmo Crotone, Il Popolo della Famiglia.