Furto nella biblioteca comunale di Isola, arrestato un 23enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

merce rubata biblioteca isola capo rizzutoI Carabinieri della Tenenza di Isola Capo Rizzuto, in seguito a indagini sul furto dello scorso 16 marzo, all’interno della biblioteca comunale “Centro Ceramidà”, hanno arrestato un 23enne del posto e denunciato, in stato di libertà, una donna 65enne.

In particolare, in seguito a perquisizioni domiciliari, eseguite presso le rispettive loro abitazioni, è stata rinvenuta la quasi totalità delle refurtiva denunciata in occasione del furto, per un valore di circa ottomila euro. La merce è stata restituita alla biblioteca.

Inoltre, l’arrestato è stato trovato in possesso di cinque dosi di marijuana, del peso complessivo di sei grammi circa, vari semi della stessa sostanza, due bilancini elettronici e materiale per il confezionamento. Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, come disposto dalla competente autorità giudiziaria, in attesa del giudizio direttissimo.