La Polizia consegna ai poveri indumenti sequestrati in operazioni

Via libera dell'autorità giudiziaria di Crotone. La consegna è avvenuta alla presenza, tra gli altri, di Don Pancrazio Limina, fondatore della mensa di Padre Pio

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Personale della Questura di Crotone ha consegnato numerosi indumenti all’Associazione “Il Cireneo” gestore della mensa dei poveri “Padre Pio” sita in piazza Lea Garofalo, a Crotone.

I capi di abbigliamento, sequestrati nel corso di varie operazioni di polizia degli ultimi anni, dopo l’autorizzazione dell’autorità giudiziaria sono stati consegnati direttamente nelle mani degli ospiti della mensa che, visibilmente commossi, hanno ringraziato il personale della Polizia di Stato.

La consegna è avvenuta alla presenza, tra gli altri, di Don Pancrazio Limina, fondatore della mensa di Padre Pio, il quale ha ringraziato gli operatori della Polizia per l’encomiabile gesto e per la vicinanza che ancora una volta la Questura di Crotone ha dimostrato nei confronti dei più bisognosi.