In malattia durante l’emergenza covid-19, sequestrati 300 certificati medici

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

La Guardia di Finanza di Crotone ha sequestrato le certificazioni di malattia inviate all’Azienda sanitaria provinciale di Crotone da 300 dipendenti, dopo che, nei giorni scorsi, il direttore amministrativo della stessa Azienda sanitaria, Francesco Masciari, aveva definito un dato anomalo il numero di certificazioni presentate.

Il comandante provinciale della Guardia di Finanza di Crotone, colonnello Emilio Fiora, ha guidato personalmente l’attività condotta dal Nucleo di polizia economica e finanziaria delle Fiamme Gialle disposta dal sostituto procuratore Alessandro Rho su impulso del procuratore della Repubblica, Giuseppe Capoccia.

“Abbiamo voluto dare un segnale forte – ha spiegato il procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Crotone, Capoccia – per far capire che i controlli si fanno anche in questo momento di emergenza”.