Maltempo, torna transitabile il ponte Neto sulla statale 106

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Torna transitabile il ponte “Neto” sulla Statale 106 “Jonica” in provincia di Crotone, chiuso al traffico per via della forte ondata di maltempo e il fiume in piena. Il personale Anas ha terminato le verifiche tecniche.

L’ente si era attivato per effettuare i sopralluoghi e le verifiche riguardanti gli spostamenti dell’impalcato, anche in relazione ai dati di monitoraggio periodico in corso sul ponte, “senza riscontrare particolari anomalie”, è scritto in una nota.

“Dopo le restrizioni imposte per gli accertamenti odierni, il ponte ritorna transitabile. Nei prossimi giorni, come previsto, saranno consegnati i lavori di manutenzione programmata del ponte”, conclude la nota.