Si dimette assessore del comune di Crotone

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

La giunta comunale di Crotone guidata dal sindaco Voce perde un altro pezzo.

Dopo le dimissioni dell’assessore alla pubblica istruzione e cultura Rachele Via, presentate lo scorso 30 novembre, sono arrivate stamani anche quelle di Natale Filiberto che aveva le delega alle attività produttive.

A darne notizia è una nota del Comune di Crotone dove si spiega che Filiberto si è dimesso “per motivi strettamente personali connessi alla necessità di garantire la continuità della sua attività professionale”.

Filiberto, che esercita la professione di avvocato, aveva manifestato da tempo l’intenzione di lasciare la carica pubblica che gli era stata conferita nel novembre 2021 quando era entrato in giunta al posto del dimissionario Sandro Cretella (quest’ultimo poi richiamato nella giunta Voce bis nel febbraio 2022).