Colpisce la moglie con una roncola, in cella

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
La roncola sequestrata dai carabinieri a Bianco
La roncola sequestrata dai carabinieri a Bianco

Un indiano di 29 anni, S.M., è stato arrestato in flagranza dai carabinieri di Bianco e da personale del Norm della compagnia di Locri per maltrattamenti in famiglia.

I militari dell’Arma, a seguito di una segnalazione al 112 sono intervenuti presso l’abitazione di residenza del ventinovenne dove, poco prima, a causa di dissidi familiari forse riconducibili a divergenze caratteriali, l’uomo avrebbe aggredito con una roncola della lunghezza di 42 centimetri, la moglie convivente K.M., connazionale 26enne, procurandole delle ferite alle mani e al collo, medicate sul posto da personale del “118”.

La roncola è stata sequestrata, mentre il giovane è stato dichiarato in arresto e associato presso la casa circondariale di Locri come disposto dall’autorità giudiziaria.