Comando Carabinieri di Palmi, lascia Spinnato, subentra Lorenzo Lega

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Il nuovo comandante della compagnia carabinieri di Palmi, capitano Lorenzo Lega
Il nuovo comandante della compagnia carabinieri di Palmi, capitano Lorenzo Lega

Passaggio di consegne al comando della compagnia carabinieri di Palmi (Reggio Calabria). Il capitano Antonino Spinnato dopo due anni lascia Palmi per assumere un nuovo importante incarico nella capitale, quale comandante della compagnia carabinieri di Roma – Montesacro.

Al suo posto si è insediato il capitano Lorenzo Lega, 36 anni proveniente dalla compagnia carabinieri di Chiavenna (Sondrio) dove ricopriva l’incarico di comandante.

Toscano di origini, Lega vanta una lunga esperienza nelle fila dell’Arma dove ha ricoperto sempre incarichi operativi, tra i quali da tenente, il comando del nucleo operativo e radiomobile della compagnia carabinieri di Legnano (Milano).