Scoperte armi, munizioni e mezzo chilo di droga nel Reggino

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

armi droga reggio mammola
I carabinieri-forestali del gruppo di Reggio Calabria, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla ricerca di armi e droga, hanno rinvenuto, nascosto all’interno di un canale di scolo in un bosco del comune di Mammola, un fucile semiautomatico calibro 12, senza di matricola, e un fusto in acciaio contenente oltre 80 munizioni per arma corta e lunga di vario calibro, un passamontagna, 500 grammi circa di marijuana, nonché denaro contante.

Il materiale esplodente era in ottime condizioni di efficienza e il fucile alterato per aumentarne la potenza di fuoco. La stupefacente è stato rinvenuto già essiccato e lavorato, pronto per essere smerciato nelle piazze dello spaccio. Tutto è stato sottoposto a sequestro. Avviate indagini.