Reggio Calabria, giovane sbanda con l’auto e muore

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

torrente Calopinace E’ di un morto e un ferito il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte sulle bretelle del torrente Calopinace, a Reggio Calabria. La vittima, Demetrio Luvarà di 26 anni, era alla guida di una automobile Toyota Yaris che percorreva l’arteria in direzione monte-mare quando intorno alle 2:45 ha perso il controllo dell’utilitaria che ha sbattuto prima contro un camion e poi contro una roulotte, entrambe parcheggiate.

Il conducente è morto sul colpo, il passeggero, A.G., di 27 anni, è rimasto ferito e ora è in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno dovuto tagliare le lamiere dell’auto per estrarre gli occupanti.