Grave incidente stradale a Reggio Calabria, due morti e due feriti

Carlomagno campagna novembre 2018
Reggio Calabria, due morti in un incidente stradale sulla 106 a Bocale - Muoiono Eugenio Vadala e Giuseppe Barone - FOTO ARCHIVIO
Incidente stradale (archivio)

REGGIO CALABRIA – Due persone sono morte ed altre 2 sono rimaste ferite in modo serio, in un gravissimo incidente stradale avvenuto sulla statale 106, all’altezza del quartiere Bocale di Reggio Calabria.

Le due vittime sono un ragazzo di 26 anni, Eugenio Vadalà, originario di Lazzaro e un 20enne di Palmi, Giuseppe Barone. Quest’ultimo giovane era uno dei feriti gravi dell’incidente ed è purtroppo deceduto poche ore dopo in ospedale.

Sconosciute le cause del violentissimo impatto frontale. Nell’incidente stradale sono rimaste coinvolte due automobili, una Lancia Y su cui c’era Giuseppe Barone e una Ford Focus a bordo della quale viaggiava Eugenio Vadalà.

A causa dello scontro, una ragazza è rimasta intrappolata nelle lamiere. Sono stati i vigili del fuoco a estrarla viva. La ragazza è ricoverata in ospedale è non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale per i rilievi del caso, i militari dell’Arma, i vigili del fuoco, i soccorritori del 118 e personale dell’Anas che ha provveduto ha ripristinare la circolazione che ha subìto forti rallentamenti.