Favorisce la prostituzione, arrestato 60enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

prostituzione Un 60enne è stato arrestato dai carabinieri di Siderno, in esecuzione di un’ordinanza emessa dal gip su richiesta della Procura di Locri, per sfruttamento della prostituzione. L’indagine è una prosecuzione dell’operazione “Stazione a Luci Rosse” che, il 14 dicembre 2016, tra di Siderno, Locri e Bovalino, portò all’arresto di 4 persone poi condannate nel 2018. In quell’occasione i carabinieri avevano scoperto contatti telefonici “sospetti” tra gli arrestati e il 60enne, che, da allora, è stato sottoposto a costante vigilanza e osservazione.

Le ulteriori indagini hanno consentito agli investigatori di accertare che l’arrestato era solito orbitare nei pressi della stazione di Siderno e nelle vicinanze dove venivano consumati rapporti sessuali con prostitute. Grazie a pedinamenti e appostamenti, i militari hanno documentato come le donne, quasi tutte dell’Est Europa, giunte alla stazione, venissero aiutate dall’uomo che si adoperava per metterle in contatto con potenziali clienti.