
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Il Consiglio dei ministri, su proposta del ministro dell’interno Matteo Salvini, ha sciolto il Consiglio comunale di Palizzi, nel reggino. Dalla relazione della Commissione di accesso, nominata dal prefetto di Reggio Calabria Michele di Bari il 17 ottobre dello scorso anno.
“Sono emerse – è scritto nella nota del Governo – forme di ingerenza da parte della criminalità organizzata che compromettono il buon andamento dell’azione amministrativa”. Il Consiglio dei ministri ha affidato la gestione dell’Ente ad una Commissione straordinaria per un periodo di diciotto mesi.
Ai Lettori
Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER