Aveva tre chili di marijuana, arrestato un trentottenne reggino

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
La droga e i soldi sequestrati

I Carabinieri di Reggio Calabria assieme ai colleghi Cacciatori “Calabria” di Vibo,  hanno arrestato Giovanni Barchetta, 38enne reggino con precedenti, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I Carabinieri, in un controllo del territorio del centro cittadino, durante una perquisizione domiciliare di una cantina in uso all’uomo ad Archi, hanno rinvenuto, suddivisa in 6 buste di cellophane, quasi 3 chilogrammi di marijuana e circa 70 grammi di cocaina suddivisa in cinque involucri assieme ad un bilancino di precisione.

Inoltre, all’interno di una cassaforte posta all’interno dell’abitazione adiacente, i militari hanno rinvenuto quasi 5 mila euro in banconote di vario taglio.

Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro, invece l’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.