Cinquanta kg di hashish in auto, in cella due corrieri

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Droga: bloccati su Salerno-Reggio Calabria con 50 chilogrammi di hashish, due arresti della polizia

Due persone, di cui sono state rese note soltanto le iniziali, C.S, di 40 anni, e P.S., di 44, sono state arrestate dalla polizia di Stato dopo essere state sorprese, nel territorio di Candidoni, nel Reggino, mentre viaggiavano lungo la carreggiata sud dell’A2, l’autostrada Salerno-Reggio Calabria, a bordo di un’automobile in cui erano stati nascosti 50 chilogrammi di hashish, divisi in 50 panetti.

L’operazione che ha portato ai due arresti é stata condotta dal personale del Commissariato di Gioia Tauro nell’ambito del dispositivo di controllo del territorio “Petrace”. La droga era nascosta nel vano portabagagli della vettura sulla quale viaggiavano C.S e P.S, che sono stati arrestati con l’accusa di detenzione e trasporto illeciti di sostanza stupefacente, con l’aggravante dell’ingente quantitativo. Per i due arrestati la Procura della Repubblica di Palmi ha disposto la custodia cautelare in carcere.