Crolla il tetto dell’Auditorium del Consiglio regionale. Era vuoto


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Il tetto dell’auditorium “Nicola Calipari” all’interno di palazzo Campanella, sede del Consiglio regionale, a Reggio Calabria, è crollato oggi pomeriggio.

Al momento dell’incidente all’interno non c’erano persone, fortunatamente. La struttura è collassata per cause che dovranno essere accertate.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per una verifica della restante parte della struttura e per iniziare a verificare quali possano essere state le cause.

L’Auditorium “Nicola Calipari” è la più spaziosa di palazzo Campanella ed è utilizzata per numerose iniziative pubbliche.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER