Agguato ad Africo, ucciso un giovane di 25 anni

L'omicidio è avvenuto nella traversa di una strada provinciale. Indagano i carabinieri coordinati dalla Procura della Repubblica di Locri. Si cerca di capire il movente

Carlomagno Lancia Ypsilon Novembre 2020 PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI E RESTARE INFORMATO SULLE NOTIZIE BASTA LASCIARE UN LIKE SULLA NUOVA PAGINA FB
Salvatore Pangallo è stato ucciso a colpi di pistola. Ferito il padre
Archivio

Un giovane di 25 anni, Salvatore Pangallo, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco ad Africo, nella Locride. Dalle prime informazioni sarebbe stato ferito anche il padre del ragazzo. La vittima è stata raggiunta da numerosi colpi di pistola.

L’omicidio è avvenuto nella traversa di una strada provinciale. Per Salvatore Pangallo non c’era più nulla da fare quando sono arrivati i soccorsi. Sul posto per le indagini del caso i carabinieri di Africo e della Compagnia di Bianco, coordinati dalla Procura della Repubblica di Locri.

I militari, con l’aiuto della scientifica, hanno effettuatoi rilievi e avviato investigazioni per ricostruire il movente dell’agguato. Nessuna ipotesi viene al momento esclusa, dalla pista personale e familiare a quella criminale.

PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI E RESTARE INFORMATO SULLE NOTIZIE BASTA LASCIARE UN LIKE SULLA NUOVA PAGINA FB