Agguato ad Africo, ucciso un giovane di 25 anni

L'omicidio è avvenuto nella traversa di una strada provinciale. Indagano i carabinieri coordinati dalla Procura della Repubblica di Locri. Si cerca di capire il movente

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Salvatore Pangallo è stato ucciso a colpi di pistola. Ferito il padre
Archivio

Un giovane di 25 anni, Salvatore Pangallo, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco ad Africo, nella Locride. Dalle prime informazioni sarebbe stato ferito anche il padre del ragazzo. La vittima è stata raggiunta da numerosi colpi di pistola.

L’omicidio è avvenuto nella traversa di una strada provinciale. Per Salvatore Pangallo non c’era più nulla da fare quando sono arrivati i soccorsi. Sul posto per le indagini del caso i carabinieri di Africo e della Compagnia di Bianco, coordinati dalla Procura della Repubblica di Locri.

I militari, con l’aiuto della scientifica, hanno effettuatoi rilievi e avviato investigazioni per ricostruire il movente dell’agguato. Nessuna ipotesi viene al momento esclusa, dalla pista personale e familiare a quella criminale.