Vibo Valentia, distraggono beni per 400mila euro. 3 denunce

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Vibo Valentia, distraggono beni per 400mila euro. 3 denunceAvrebbero distratto dal fallimento beni e disponibilità finanziarie per circa 400 mila euro sottraendoli ai creditori. Per questo motivo tre imprenditori operanti nel settore commerciale sono stati denunciati dai finanzieri della Compagnia di Vibo Valentia per bancarotta fraudolenta.

La “sparizione” è stata scoperta grazie a controlli disposti dalla Procura della Repubblica in considerazione dell’entità del fenomeno dei fallimenti in provincia.