Vibo Valentia, distraggono beni per 400mila euro. 3 denunce


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Vibo Valentia, distraggono beni per 400mila euro. 3 denunceAvrebbero distratto dal fallimento beni e disponibilità finanziarie per circa 400 mila euro sottraendoli ai creditori. Per questo motivo tre imprenditori operanti nel settore commerciale sono stati denunciati dai finanzieri della Compagnia di Vibo Valentia per bancarotta fraudolenta.

La “sparizione” è stata scoperta grazie a controlli disposti dalla Procura della Repubblica in considerazione dell’entità del fenomeno dei fallimenti in provincia.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER