Con l’auto in un burrone per 300 metri, illeso giovane insegnante

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Arena, precipita in burrone per 300 metri, illeso giovane insegnante
Archivio

VIBO VALENTIA – Precipita con l’auto in un burrone profondo trecento metri e resta illeso. E’ accaduto la scorsa notte ad Arena, nel vibonese. Protagonista dell’incidente un insegnante di 28 anni, che, per cause in corso d’accertamento, ha perso il controllo della sua Fiat Panda, precipitando con l’auto nel dirupo.

La vettura ha percorso, fortunatamente senza incontrare ostacoli, tutto il burrone bloccandosi solo davanti ad una boscaglia. Per estrarre il conducente dalla vettura, i carabinieri si sono dovuti calare nel precipizio facendosi largo fra rovi e spine, scoprendo che il giovane se l’era cavata solo con qualche escoriazione. Il ventottenne è stato comunque portato nell’ospedale di Vibo Valentia, ma solo per accertamenti.