Omicidio in un camping di Nicotera, ucciso 43enne


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

omicidio(ANSA) – NICOTERA (VIBO VALENTIA), 12 AGO – Un uomo di 43 anni, Francesco Timpano, è stato ucciso a colpi di pistola all’interno di un camping a Marina di Nicotera, sulla costa della provincia di Vibo Valentia.

Al momento la dinamica dell’omicidio non è ancora chiara ma ma secondo quanto si è potuto apprendere il sicario, che ha agito intorno alle 15.30, ha fatto irruzione nella struttura facendo fuoco con lo scopo di uccidere e poi si è dileguato.

Il decesso della vittima è stato constatato dalla guardia medica che ha reso inutile l’intervento dell’elisoccorso. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Tropea.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER