Grave incidente nel Vibonese, muoiono due fratelli

L'auto delle vittime è sbandata e si è ribaltata per poi prendere fuoco. Un ufficiale dell’Esercito in pensione è morto sul colpo, mentre nella notte è deceduto un 72enne. Indagano i Cc

Carlomagno

incidente

E’ di due morti il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto nella tarda serata di martedì nei pressi del bivio per Zungri, lungo la provinciale che conduce a Tropea (Vibo Valentia).

Le vittime – due fratelli originari di Laureana di Borrello ma residenti nel Lazio e in Lombardia, Francesco e Rocco D’Agostino, di 68 e 70 anni – erano a bordo di una Nissan Infinity quando per cause su cui indagano i carabinieri, è sbandata ribaltandosi più volte per poi prendere fuoco.

Francesco D’Agostino, ufficiale dell’Esercito in pensione, è morto sul colpo, mentre nella notte è deceduto Rocco, che dopo l’incidente è stato trasferito all’ospedale di Vibo Valentia.

A causa della gravità delle ferite, si è reso necessario il ricovero nel reparto di neurochirurgia dell’ospedale Riuniti di Reggio Calabria. L’uomo, però, è deceduto durante il trasporto in ambulanza.