4 Luglio 2025

Vercelli, ragazzo ucciso a coltellate. Sospetti su un suo amico

Correlati

Vercelli, ragazzo ucciso a coltellate. Sospetti su un suo amico
Lo stabile di via Gramsci 10 a Vercelli dove è avvenuto l’omicidio (Street view)

Un giovane di 24 anni, Daniel Napolitano, è stato ucciso la scorsa notte a Vercelli, in un palazzo del rione Concordia. Secondo le prime ricostruzioni, era in compagnia di un amico 23enne nella casa in cui abita, in via Gramsci 10, quando tra loro è scoppiata una lite.

Il 23enne ha rincorso il ragazzo per le scale e lo avrebbe colpito con due coltellate, uccidendolo. Poi, forse nel tentativo di disfarsi dell’arma, ha gettato il coltello dalla finestra di casa. L’arma è poi caduta nel giardino del condominio dove è stata ritrovata dalla polizia.

I due giovani, a quanto pare, erano grandi amici, e abitavano a pochi metri di distanza l’uno dall’altro. A lanciare l’allarme alcuni vicini di casa, che hanno sentito delle urla. I poliziotti hanno condotto il presunto autore dell’omicidio in Questura dove è sotto interrogatorio.

Potrebbero interessarti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE


SEGUICI SUI SOCIAL

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Altre news

Torino, esplosione in un appartamento causa un morto e 5 feriti. 12enne ustionato grave

I vigili del fuoco di Torino sono intervenuti nella notte, intorno alle 3.15, in via Nizza 389, per un'esplosione...

DALLA CALABRIA

Ambulanza sbanda e si ribalta sull’A2, cinque feriti tra cui il paziente a bordo

Un'ambulanza dell'associazione di volontariato Misericordia di Orta Nova (Foggia) si è ribaltata ed è finita fuori strada, ieri pomeriggio,...