Disperso a Celico, cercatore di funghi viene ritrovato in Sila

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Disperso a Celico, cercatore di funghi viene ritrovato in SilaI vigili del fuoco di Cosenza hanno ritrovato un uomo di 58 anni, che si era perso, mentre era alla ricerca di funghi, la sera del 22 settembre scorso, nei boschi intorno a Celico.

Subito era stato attivato il piano provinciale per la ricerca delle persone disperse. Sul posto era stata inviata una squadra operativa della sede centrale di Cosenza, il nucleo regionale cinofili e due esperti di topografia applicata al soccorso per il coordinamento delle ricerche.

L’uomo è stato ritrovato nei pressi di Fago del Soldato, nel comune di Spezzano della Sila. Era in buone condizioni di salute. Hanno collaborato alle ricerche anche gli uomini dei carabinieri, del Corpo Forestale dello Stato del Soccorso Alpino.