Uomo disperso in Sila, trovato stamane sano e salvo


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

disperso Giovanni RisoltoE’ stato trovato sano e salvo Giovanni Risolto, l’anziano 77enne che si era perso ieri pomeriggio nei boschi della Sila. L’uomo, che ha passato la notte al freddo, è stato trovato dai soccorritori stamane in località Simonetta nel comune di Corigliano Calabro.

Sul luogo a coordinare le ricerche due unità vigili del fuoco specializzati in Topografia applicata al soccorso provenienti dal Comando di Vibo Valentia con automezzo UCL e squadre dei vigili di Cosenza, che l’hanno cercato senza risparmiarsi.

Il malcapitato è stato trovato, in buone condizioni di salute, mentre parlava con un pastore. L’anziano è stato preso in cura dal personale sanitario per i controlli del caso.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER