Uomo disperso in Sila, trovato stamane sano e salvo

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

disperso Giovanni RisoltoE’ stato trovato sano e salvo Giovanni Risolto, l’anziano 77enne che si era perso ieri pomeriggio nei boschi della Sila. L’uomo, che ha passato la notte al freddo, è stato trovato dai soccorritori stamane in località Simonetta nel comune di Corigliano Calabro.

Sul luogo a coordinare le ricerche due unità vigili del fuoco specializzati in Topografia applicata al soccorso provenienti dal Comando di Vibo Valentia con automezzo UCL e squadre dei vigili di Cosenza, che l’hanno cercato senza risparmiarsi.

Il malcapitato è stato trovato, in buone condizioni di salute, mentre parlava con un pastore. L’anziano è stato preso in cura dal personale sanitario per i controlli del caso.