Risse in bar frequentato da pregiudicati, Questore di Cosenza lo chiude

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
rissa bar
(Archivio)

Gli agenti della Questura di Cosenza, hanno notificato una ordinanza del Questore di Cosenza, Luigi Liguori, con la quale è stata disposta la sospensione della licenza per 12 giorni nei confronti del titolare di un noto Bar di via Panebianco, per motivi di ordine pubblico e sicurezza dei cittadini ai sensi dell’ex art. 100 Tulps (Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza).

Il provvedimento scaturisce a seguito dei molteplici controlli effettuati dalla Polizia di Stato presso il bar in questione e nel corso dei quali, sistematicamente, si è accertato che il locale è frequentato da numerosi pregiudicati, peraltro, spesso sorpresi in evidente stato di ubriachezza.

A motivare il provvedimento, inoltre, sono state anche le diverse segnalazioni per liti e risse, che negli ultimi mesi hanno richiesto l’intervento, anche in ore notturne, delle forze di Polizia.