Da Ryanair nuovi voli per estate, ci sarà il diretto Lamezia-Cracovia

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Aeroporto Lamezia offerta RyanairRyanair ha lanciato giovedì 5 gennaio la programmazione da Lamezia Terme per l’estate 2017 con 3 nuove rotte estive per Amburgo, Cracovia e Madrid oltre che più voli per Londra Stansted (12 rotte in totale) che faranno viaggiare oltre 1 milione di clienti all’anno e supporteranno 750 posti di lavoro in loco.

La programmazione estiva di Ryanair da Lamezia include 12 destinazioni, tariffe più basse e una migliore esperienza per i clienti grazie alle implementazioni del terzo anno del programma “Always Getting Better” di Ryanair, e offrirà 3 nuove rotte per Amburgo (2 voli a settimana), Cracovia (2 voli a settimana) e Madrid (2 voli a settimana); più voli per Londra Stansted (fino a 5 voli a settimana); 12 rotte in totale; 66 voli settimanali. Ryanair continuerà a collegare Lamezia con le principali destinazioni nazionali e internazionali, fra cui Milano Bergamo (3 voli al giorno) e Londra Stansted (5 voli a settimana), con orari migliorati e tariffe più basse, rendendo Ryanair la scelta ideale per i clienti italiani sia business sia leisure.

“Siamo lieti di lanciare la nostra programmazione per l’estate 2017 da Lamezia, che include 3 nuove rotte per Amburgo, Cracovia e Madrid, con più voli per Londra Stantsed e 12 rotte in totale che faranno viaggiare oltre 1 milione di clienti p.a. e supporteranno 750 posti di lavoro in loco.

I clienti possono già iniziare a programmare le proprie vacanze estive per il 2017 grazie a tariffe sempre più basse per chi prenota in anticipo, quindi non c’è momento migliore per prenotare un volo Ryanair a basse tariffe e invitiamo tutti i clienti che vogliono prenotare le vacanze per l’estate 2017 a farlo ora sul sito Ryanair.com, dove potranno approfittare delle tariffe più basse per volare da e per l’Italia.

Per festeggiare il lancio del nostro operativo estivo 2017 da Lamezia, abbiamo messo in vendita i posti a partire da soli 19,99 euro, prenotabili fino a lunedì (9 gennaio) per viaggiare nel mese di aprile 2017. Poichè i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i clienti ad accedere subito al sito www.ryanair.com o sulla nostra app per evitare di perderli”.