Rapina in una panetteria di Rende

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Carabinieri RendeAncora una rapina a Rende. Uno sconosciuto, armato di taglierino e con il volto travisato ha rapinato un alimentari panetteria a Commenda di Rende, nei pressi dello svinvolo che da in via Kennedy conduce sulla statale 107 Silana Crotonese.

Stando alle prime notizie l’episodio è avvenuto intorno alle ore 18.30 di lunedì. Il rapinatore ha fatto irruzione e sotto la minaccia dell’arma da taglio ha immobilizzato due dipendenti e ha asportato tutto il registratore di cassa con all’interno poche centinaia di euro.

All’interno del negozio c’erano alcuni clienti. Il bandito ha fatto poi perdere le sue tracce. Sul posto i carabinieri che indagano per risalire all’autore dell’ennesimo colpo in città.