Accoltella di nuovo il compagno, arrestata donna dal coltello facile

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

arresto petilia policastroCOTRONEI (CROTONE) – Ha accoltellato nuovamente il compagno riducendolo in gravi condizioni all’ospedale dove rischia di perdere una gamba per via di un brutto fendente all’arto. Il nuovo capitolo è avvenuto sempre a Cotronei dove una donna kosovara di 34 anni è stata arrestata e posta ai domiciliari dai carabinieri del luogo e della compagnia di Petilia Policastro con l’accusa di tentato omicidio e resistenza.

La donna non è nuova all’uso del coltello. Già a settembre 2016 fa era stata arrestata per l’accoltellamento del proprio convivente, un ragazzo di pochi anni più giovane, a seguito dell’ennesimo litigio scoppiato fra i due per futili motivi.

In quella circostanza la donna aveva colpito la vittima con un coltello da cucina ferendolo al braccio. Anche allora i militari riuscirono con difficoltà a contenere la donna che si scagliava anche contro di loro.

L’esito della perquisizione consentì di rinvenire due coltelli, uno da cucina della lunghezza di 22 centimetri con il quale aveva probabilmente colpito il compagno, ed un serramanico da 15 cm, anch’esso sporco di sangue.

carabinieri Cotronei petilia policastroIn quella occasione, all’esito dell’udienza di convalida dell’arresto per lesioni e resistenza, veniva applicata alla donna la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare. Terminata tale misura cautelare, pensando ad un probabile ravvedimento della donna, l’uomo l’aveva riaccolta all’interno delle mura domestiche.

Nella mattinata di oggi, è tornato l’incubo. Per cause ancora in corso di accertamento, l’uomo è stato elitrasportato d’urgenza presso l’azienda ospedaliera “Pugliese Ciaccio” di Catanzaro, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per una ferita da punta e da taglio con lesione vascolare alla gamba destra, per la quale oltre al rischio – oramai apparentemente scongiurato – di perdere la vita per la grave lesione vicino vasi sanguigni vitali, rischia l’amputazione dell’arto.

La donna, che all’atto dell’arresto ha aggredito nuovamente i militari è fortemente indiziata per l’ipotesi di reato di tentato omicidio. Sul caso i carabinieri di Cotronei stanno ancora indagando.

All’interno della propria abitazione la donna è stata trovata in possesso di un coltello della lunghezza complessiva di 20 cm ed un martello presumibilmente utilizzati per accoltellare il convivente. La donna, attualmente sottoposta agli arresti domiciliari, è in attesa del rito direttissimo previsto per la giornata di domani.